Ci sono news nel terribile caso della morte della giovane campionessa

Ci sono novità circa il brutale assassinio della giovane campionessa spagnola di golf, Celia Barquin Arozamena, il cui corpo è stato ritrovato lunedì mattina lungo un percorso di golf ad Ames, negli Stati Uniti, dove la ragazza studiava ingegneria civile presso la Iowa State University.

Il corpo della ventiduenne, recente vincitrice del Campionato Europeo Individuale, è stato ritrovato dalla polizia in un laghetto del percorso: presentava evidenti ferite da arma da taglio alla testa, al collo e al busto.

Poche ore dopo il ritrovamento del cadavere, è stato fermato il giovane Collin Daniel Richards, un tipo conosciuto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti penali e che pernottava da qualche giorno in tenda nei pressi del campo da golf: secondo quanto riferito dagli inquirenti, Richards presentava evidenti ferite in volto e a una mano. Nella sua tenda gli investigatori hanno poi trovato dei bermuda macchiati di sangue e un coltello.

514F9D89-B74D-4C66-BAAD-6A801B7A5CB6
Collin Daniel Richards

Inoltre, un uomo identificato come C.J. avrebbe testimoniato alla polizia che Collin, che conosceva di vista, si sarebbe presentato a casa sua di mattina presto completamente sporco di sangue, terra e sabbia e che gli avrebbe chiesto di poter fare una doccia.

Dopo avergli permesso di lavarsi, C.J. gli avrebbe regalato dei vestiti puliti, con i quali Collin si sarebbe allontanato dopo averli riposti in uno zaino.

Collin Daniel Richards è ora in stato di fermo e la cauzione è fissata a 5 milioni di dollari: il giudice gli ha spiegato che potrebbe passare il resto della sua vita in carcere.

 

 

 

 

Leave A Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *