Golf in Tv? Ecco come come vederlo, da oggi!

Tanti sono stati i dubbi e le perplessità nei giorni scorsi circa la possibilità di rivedere il golf il tv nel 2019: con Sky che tutt’oggi sta trattando per riacciuffare le dirette dell’European Tour e di qualche appuntamento del Pga Tour, dal primo gennaio è però possibile seguire in streaming le primissime immagini dai tornei americani del 2019.

In questi primi giorni dell’anno, basterà infatti cliccare il sito www.golf.tv per trovarsi di fronte a un’ampia scelta: dal giorno 3 gennaio si potrà già seguire il nostro Francesco Molinari che sarà impegnato nel primo appuntamento del 2019 a Maui, alle Hawaii.

In seguito, nei giorni successivi, il golf sarà sempre godibile in streaming scaricando l’application golf.tv che è proprio in via di definizione in queste ore: grazie a questa application si potranno seguire i tornei statunitensi, quelli dell’European Tour, del Ladies European Tour e una marea di contenuti on demand (tra questi, vi segnaliamo quelli creati da Tiger Woods in persona) in tv, sul pc, su tablet e cellulare.

Golf.tv fa parte dell’accordo da 2 miliardi di dollari della durata di 12 anni siglato nel 2018 da Discovery Channel e dai più importanti circuiti professionistici di golf del mondo.

Nel frattempo, le trattative di Skysport con Discovery vanno avanti: stay tuned e appena ci saranno news, ve le faremo avere.

 

Comments

4 Comments
  1. posted by
    Stefy
    Jan 3, 2019 Reply

    Bravi

  2. posted by
    francesco papasergio
    Jan 4, 2019 Reply

    attendo notizie in merito

  3. posted by
    pietro
    Jan 7, 2019 Reply

    spero di poterlo rivedere in tv.grazie.

  4. posted by
    Vincenzo carli
    Mar 13, 2019 Reply

    Attendo risposta

Leave A Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *