PER QUALCHE CLICK IN PIU’

Ok raga: abbiamo sfondato il muro dei 4.500 like alla pagina.

Wow!

Prossimo obiettivo nel mirino: scavalcare i 5.000 follower (anche se contando quelli di Instagram siamo già abbondantemente dall’altra parte del guado NdR).

Ora: siccome qui la cosa si fa seria –e sinceramente quando un anno fa ho iniziato non avevo idea che The Bogey Blonde sarebbe stato come buttarsi da un aereo senza paracadute perché la giornata era invitante- ho dovuto cambiare le mie priorità nel cassetto dei sogni.

Se qualche anno fa ambivo a diventare la Carrie Bradshaw del golf, oggi, conti alla mano, mi pare che sia decisamente preferibile seguire le orme di Chiara Ferragni. Perché se la prima aveva quel figoh imperiale di Mr. Big, la seconda ha però 10 milioni di euro di fatturato annui. E con quella cifra, se proprio vuoi, di Mr. Big ne cambi uno ogni giorno manco fosse un abito da indossare.

Voglio dire: i soldi non faranno la felicità, ma la imitano molto bene.

Dunque, tutta ‘sta tiritera per informarvi di una cosa: ho deciso di fare sul serio.

Giuro. Mi vien da ridere mentre lo scrivo, ma è così.

In quei rari momenti in cui mi capita di pensare, ho deciso di fare come la Ferragni. E siccome lei quando scrive un pezzo sulla sua pagina Facebook, per forza di cose reindirizza chi desidera continuare nella lettura al suo sito online, taaaaaac, eccolalà che da ieri faccio pure io così.

Probabilmente alcuni di voi se ne saranno accorti: per dire, mentre sto scrivendo queste righe, oltre mille follower hanno già cliccato su www.thebogeyblonde per seguire l’articolo riguardante Diana Luna.

Ovviamente tutti –me compresa- vorrebbero che le cose restassero sempre uguali e tutti abbiamo paura dei cambiamenti, anche se a volte si tratta di un semplice click in più da fare sulla tastiera. Epperò la vera trappola in questo mondo è restare attaccati a ogni cosa: al netto del divano e della Nutella che comunque saranno sempre lì a consolarci nei pomeriggi di melanconia, è sempre nella trasformazione l’elisir della vita. E, in tutta onestà, trasformarmi nella Chiara Ferragni del golf, beh, non è che mi farebbe proprio schifo (senza il fidanzato Fedez, ovviamente…).

Ciao a tutti e ….. grazie, raga (E GRAZIE A DARIO DOMPE’ E ALLA SUA C.O.W.)

Comments

4 Comments
  1. posted by
    M.Cristina
    Oct 10, 2016 Reply

    in ogni caso non mi paragonerei alla Ferragni,sei un’altra categoria!!!
    grazie per quello che scrivi

    • posted by
      Isabella Calogero
      Oct 11, 2016 Reply

      Grazieeee!!!! Però mi piacerebbe potermi paragonare a lei almeno per il conto in banca e per l’armadio ….

  2. posted by
    Milva
    Oct 10, 2016 Reply

    Ok mi sta’ bene, guarda chi io Chiara la cazzio sempre perché è troppo magra. Per quanto riguarda i soldi mi sta’ bene, basta che a Natale è alle feste comandate ci sia un pensierino anche per me.
    Un forte abbraccio ed un in bocca al lupo.
    W il lupo

    • posted by
      Isabella Calogero
      Oct 11, 2016 Reply

      Grazie!!!!!

Leave A Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *