Pirlo, Guardiola, Platini e Rafa Cabrera Bello a Villa Carolina

Andrea Pirlo, Pep Guardiola, Michel Platini, Pavel Nedved: questo concentrato di campioni del mondo e di Champions League sarà in campo lunedì 28 maggio. Ma stavolta non scenderà nel solito rettangolo di gioco tanto caro, ma sul green, più precisamente su quello di Villa Carolina, a Capriata d’Orba, dove andrà in scena l’ormai famosissima Pro-Am Vialli & Mauro, quella che ogni anno riunisce stelle delle sport e del golf mondiale per raccogliere fondi contro la Sla.
Insieme alle stelle del calcio, ci sarà anche Rafa Cabrera Bello, pronto a tornare all’Open d’Italia a partire da giovedì 31 e a bissare a Parigi la sua esperienza di Ryder Cup. E poi, faranno compagnia al fichissimo spagnolo, anche Stephen Gallagher, Jamie Donaldson (che il team europeo ben conoscono…) e tanti altri ancora.
IMG_3351
La formula della gara è quella della shot gun 18 buche con i team che saranno composti da un pro, una celebrità e due amateur, ma la vera vittoria della manifestazione è senza dubbio l’aver già raccolto nelle passate edizioni qualcosa come 3,5 milioni di euro, interamente devoluti alla ricerca sulla Sla.

Comments

1 Comment
  1. posted by
    Michele Castegnaro
    May 25, 2018 Reply

    Prezioso aiuto per una malattia di cui nessuno ama parlare e per la quale non esiste rimedio. Ne so qualcosa poiché il mio migliore amico e ora ex-compagno di una vita sulle verdi praterie ne è affetto da anni. Si chiama Julius Neumann e ha una pagina FB dove si attiva per raccogliere fondi in mancanza di voci che parlino per lui e i malati come lui. Vai a visitarla, ha appena organizzato (lui, malato di SLA) un evento.

Leave A Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *