Sean Connery sarà sepolto in un links

In un’intervista al Mail on Sunday, Micheline Roquebrune, la vedova di Sean Connery, ha dichiarato che l’agente 007 più famoso della storia sarà sepolto in Scozia all’interno di un campo da golf.

Non è ancora chiaro quale sarà il percorso che ospiterà i resti del divo del cinema, anche se si parla insistentemente dell’Old Course, o, in alternativa, del Bruntsfield Links.

Sean Connery era socio del Royal and Ancient Gofl Club di Saint Andrews e spesso giocava da quelle parti, ma è cresciuto nei pressi del Bruntsfield Links, a pochi metri dal quale ha frequentato la scuola elementare.

“Sean era la persona più felice al mondo quando poteva giocare a golf -ha raccontato la signora Micheline – e per questo motivo, appena la pandemia me lo permetterà, desidero portare i suoi resti su un fairway: lo avrebbe adorato”.

Sean Connery iniziò a giocare a golf durante le riprese di Goldfinger e amò immediatamente questo sport: “Ho iniziato a vedere il golf come una metafora della vita -dichiarò una volta – perché quando sei sul campo sei praticamente solo , a competere contro il resto del mondo, cercando di dare il meglio di te stesso. E se imbrogli, sei tu il perdente, perché stai imbrgliando te stesso”.

Leave A Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *