Thorbjorn Olesen sospeso dal Tour fino a dicembre

Il danese Thorbjorn Olesen resterà sospeso dal circuito europeo fino a dicembre, per lo meno fino a quando la brutta vicenda che lo vede coinvolto dal punto di vista giudiziario non avrà una sentenza.

E’ quanto si è appreso mercoledì, dopo che il trentenne è apparso in tribunale a Londra per una brevissima seduta di aggiornamento del processo che lo vede protagonista da quest’estate.

Ricorderete che il defending champion dell’Open d’Italia è accusato di aver molestato sessualmente una passeggera del volo British Airways che lo scorso luglio da Memphis stava rientrando a Londra.

Secondo l’accusa, Olesen, completamente ubriaco, avrebbe aggredito la donna addormentata in prima classe, prima di essere trascinato via dal personale di bordo. Una volta atterrato a Londra, il danese è stato arrestato dalle forze dell’ordine allertate in volo dal capitano dell’aereo.

Olesen, che si è sempre dichiarato non colpevole, non potrà dunque difendere il titolo dell’Italian Open conquistato a Gardagolf nel 2018: sarà certamente assente dai fairway dell’Olgiata a metà ottobre.

Comments

1 Comment
  1. posted by
    Paolo
    Sep 19, 2019 Reply

    Non intendo giudicare prima ….. nessuno

Leave A Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *