Quando l’Italia è votata miglior “Golf Destination 2017”

C’è anche l’Italia del green e il progetto di promozione turistico “Italy Golf & More”  tra i premiati della rivista di lifestyle londinese Square Mile.

Fondata nel 2005 e con cinquantaduemila copie mensili oltre a quelle scaricate via Ipad, Square Mile è il giornale di settore più letto nella City: essere nominati nei suoi  Golf Awards 2017 è un riconoscimento di enorme prestigio: “L’Italia -si legge nella rivista- con i suoi 140 campi a 18 buche, è la destinazione ideale per coniugare le esperienze golfistiche con quelle storiche, culturali e gastronomiche. Con venti aeroporti britannici che la collegano al nostro Paese, l’Italia e il suo clima mite non sono mai stati così facilmente raggiungibili”.

Schermata 2017-11-30 alle 15.36.31

Il nostro Paese si è guadagnato il titolo di “European Up and Coming Golf Destination”, mentre Italy Golf & Morecon il suo progetto di promozione turistico-golfistico che coinvolge dodici Regioni con 119 percorsi, la Federazione Italiana Golf e il MIBACT (il Ministero del Turismo), si è assicurato il premio in qualità di miglior progetto promozionale.

Tra i premiati nei Golf Awards 2017 compaiono anche anche Tommy Fleetwood in qualità di miglior giocatore britannico; Justin Thomas come miglior giocatore mondiale; King Robert the Bruce, in Scozia, come miglior nuovo percorso britannico; West Cliffs in Portogallo, come miglior nuovo campo europeo, Finca Cortesin, come miglior resort golfistico continental e Stoke Park come miglior resort britannico.

 

 

Leave A Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *